| Autore |
Messaggio |
|
Soulreaver
|
Oggetto del messaggio: Quake Live - primo anniversario e update Inviato: 24 febbraio 2010, 2:51 |
|
| Online Hero |
 |
 |
Iscritto il: 12 agosto 2008, 15:36 Messaggi: 1881 Località: Roma
Su QL:
soulreaver
|
Per leggere l'articolo originale clicca qui » Mercoledì 24 febbraio, oggi Quake Live compie il suo primo anniversario dall'apertura dell'open beta! Insieme ai festeggiamenti, è anche l'occasione per la id Software di lanciare un nuovo update. Tags: anniversario, ctf, id Software, Open Beta, Year OnePostato in: Updates
_________________ nk soulreaver
|
|
| Top |
|
 |
|
MaJiN[OldQuaker]
|
Oggetto del messaggio: Quake Live - primo anniversario e update Inviato: 24 febbraio 2010, 12:47 |
|
| Camminer |
 |
 |
Iscritto il: 11 febbraio 2010, 15:43 Messaggi: 49 Località: Stradella
Su QL:
MaJiNGaBBeR
|
|
bene!!!
QuakeLive RuLeZ =D
|
|
| Top |
|
 |
|
Squilibrio
|
Oggetto del messaggio: Re: Quake Live - primo anniversario e update Inviato: 24 febbraio 2010, 14:23 |
|
| Quakeliver |
 |
 |
Iscritto il: 19 aprile 2009, 5:52 Messaggi: 614 Località: Vicino Prato
Su QL:
Squilibrio
|
|
Ma visto tutti i bloom dell'ultimo update mi sorge una domanda: Ma io ho sbagliato tutto nella vita che gioco con enablepostprocess 0 ???

<- Pro account (sossoldi)
|
|
| Top |
|
 |
|
dix
|
Oggetto del messaggio: Re: Quake Live - primo anniversario e update Inviato: 24 febbraio 2010, 15:11 |
|
| Quakeliver |
 |
 |
|
|
tutto l'opposto [cit]
_________________ ibot dix
|
|
| Top |
|
 |
|
Soulreaver
|
Oggetto del messaggio: Re: Quake Live - primo anniversario e update Inviato: 24 febbraio 2010, 15:14 |
|
| Online Hero |
 |
 |
Su QL:
soulreaver
|
pure io mai usato il post process, mi scazza col fullbright forse però co sto bloom si riesce ad ottenere qualche effetto utile per la visibilità, dò tempo ai nerdacchioni di trovare le combinazioni giuste 
|
|
| Top |
|
 |
|
Apocalypse
|
Oggetto del messaggio: Quake Live - primo anniversario e update Inviato: 15 marzo 2010, 22:59 |
|
| Spammer |
 |
 |
Iscritto il: 15 marzo 2010, 21:18 Messaggi: 365 Località: Stroggos
Su QL:
kypse
|
bella storia...grande passo avanti la possibilità di personalizzare in modo semplice gli effetti grafici(fantastico il bloom, bella anche la regolazione del FOV), ma sta nuova mappa non me dice granche 
| Top |
|
 |
|
DavidOne
|
Oggetto del messaggio: Re: Quake Live - primo anniversario e update Inviato: 16 marzo 2010, 12:42 |
|
| Spammer |
 |
 |
Iscritto il: 11 dicembre 2008, 13:32 Messaggi: 476 Località: q3dm6
Su QL:
DavidOne
|
|
Mi spiegate che bip è sto bloom?
_________________ Non nomino mai dio invano...lo faccio sempre con uno scopo ben preciso
|
|
| Top |
|
 |
|
Uranio
|
Oggetto del messaggio: Re: Quake Live - primo anniversario e update Inviato: 16 marzo 2010, 12:50 |
|
| Strafer |
 |
 |
Su QL:
uranio
|
|
L'ho provato circa 45 secondi e poi messo OFF cmq non mi è mai piaciuto il bloom in nessun gioco e l'ho sempre disattivato. Preferisco i cari vecchi filtri tipo Anti Aliasing etc etc
_________________ NsK* uranio
|
|
| Top |
|
 |
|
norchia
|
Oggetto del messaggio: Re: Quake Live - primo anniversario e update Inviato: 16 marzo 2010, 13:11 |
|
| Quakeliver |
 |
 |
Su QL:
Norky
|
|
Basta parlare di bloom job o prendo provvedimenti
_________________ No alla tessera del tifalby!
|
|
| Top |
|
 |
|
Soulreaver
|
Oggetto del messaggio: Re: Quake Live - primo anniversario e update Inviato: 16 marzo 2010, 14:17 |
|
| Online Hero |
 |
 |
Su QL:
soulreaver
|
|
|
| Top |