| Autore |
Messaggio |
|
norchia
|
Oggetto del messaggio: Re: Le interviste di zenndaR! rotlmao inside! :> Inviato: 28 luglio 2010, 9:35 |
|
| Quakeliver |
 |
 |
Su QL:
Norky
|
|
Lol Il convegno dell'arte amatoria ovina
_________________ Via i portoghesi dai server.
|
|
| Top |
|
 |
|
Soulreaver
|
Oggetto del messaggio: Re: Le interviste di zenndaR! rotlmao inside! :> Inviato: 28 luglio 2010, 13:04 |
|
| Online Hero |
 |
 |
Iscritto il: 12 agosto 2008, 15:36 Messaggi: 1887 Località: Roma
Su QL:
soulreaver
|
|
io avrei intervistato SK.Rofla
_________________ nk soulreaver
|
|
| Top |
|
 |
|
zenndaR
|
Oggetto del messaggio: Re: Le interviste di zenndaR! rotlmao inside! :> Inviato: 28 luglio 2010, 19:42 |
|
| Camminer |
 |
 |
Iscritto il: 22 giugno 2010, 0:48 Messaggi: 43 Località: Brescia
Su QL:
zenndaR
|
Ok. Mi sento in dovere di spiegare il perchè della scelta del nick SK.Ropha. Ho già ricevuto alcune domande in merito. E' un gioco di parole : SK.Ropha = Scrofa = Maiala ..ecco da dove scaturisce la battuta " e' un piacere porco conoscerla" 
| Top |
|
 |
|
Apocalypse
|
Oggetto del messaggio: Re: Le interviste di zenndaR! rotlmao inside! :> Inviato: 30 luglio 2010, 16:53 |
|
| Spammer |
 |
 |
Iscritto il: 15 marzo 2010, 21:18 Messaggi: 388 Località: Stroggos
Su QL:
kypse
|
zenndaR ha scritto: ..anzi..Lord è anche amico mio.. quindi prendi per il culo gli amici? allora sono tuo amico anch'io?? zenndaR ha scritto: ..la tua reazione dimostra tuttavia quanto sei poco evoluto..bravo  lol?
| Top |
|
 |
|
zenndaR
|
Oggetto del messaggio: Re: Le interviste di zenndaR! rotlmao inside! :> Inviato: 30 luglio 2010, 18:10 |
|
| Camminer |
 |
 |
Su QL:
zenndaR
|
|
Apo.. c'è differenza tra fine ironia e "prendere per il culo" .. prendere per il culo significa darci dentro con cattiveria..io non ho usato cattiveria..Lord è meglio di te perchè ha capito questo semplice concetto e sa cosa significa autoironia..tu no..ecco perchè sei poco evoluto..ma ai bimbi bisogna farci i disegnini affichè capiscano..ri-bravo..
| Top |
|
 |
|
Squilibrio
|
Oggetto del messaggio: Re: Le interviste di zenndaR! rotlmao inside! :> Inviato: 30 luglio 2010, 21:00 |
|
| Quakeliver |
 |
 |
Iscritto il: 19 aprile 2009, 5:52 Messaggi: 616 Località: Vicino Prato
Su QL:
Squilibrio
|
|
| Top |
|
 |
|
zenndaR
|
Oggetto del messaggio: Re: Le interviste di zenndaR! rotlmao inside! :> Inviato: 30 luglio 2010, 21:23 |
|
| Camminer |
 |
 |
Su QL:
zenndaR
|
i'm classy 
| Top |
|
 |